- CAMPIONATI ITALIANI YOUTH 2024: RISULTATI SEMIFINALI + PROGRAMMA FINALISSIME
- IL 13 DICEMBRE IL ROMA BOXING SHOW AL PALATIZIANO
- CAMPIONATI ITALIANI YOUTH MASCHILI 2024 - LORETO (AN) - RISULTATI QUARTI + PROGRAMMA SEMIFINALI
- Rinviato a data da destinarsi IL MATCH PER IL TITOLO ITALIANO MEDIOMASSIMI SEGHETTI VS GASSANI
- Il 6 dicembre a Ferrara Schininà vs Bologna per il Titolo Italiano Superwelter
SETTORE PRO – Comunicato n. 22 del 12 aprile 2024
CAMPIONATO D’ITALIA PESI GALLO
L’incontro valevole per il titolo italiano vacante sarà disputato tra Mohammed OBBADI (G. Loreni) e Salvatore CONTINO (ASD Audace).
E ’indetta l’asta per l’aggiudicazione del suddetto incontro. Le offerte dovranno pervenire alla FPI entro le ore 12:00 del 22 aprile p.v. all’indirizzo e‐mail settorepro@pec.fpi.it e dovranno avere come oggetto “Campionato d’Italia pesi Gallo”.
Tuttavia, se entro la suddetta data verrà raggiunto un accordo a trattativa privata, l’asta sarà annullata.
CAMPIONATO D’ITALIA PESI WELTER
A causa di problemi di salute del pugile Pietro ROSSETTI (ASD Team Boxe Roma XI), l’incontro valevole per il titolo vacante contro il pugile Akrem BEN HAJ AOUINA (G. Loreni), in programma il 13 aprile p.v. a Milano, è stato rinviato a data da destinare.
CAMPIONATO D’ITALIA FEMMINILE PESI PAGLIA
La Soc. SSD Vecchia Maniera si è aggiudicata l’asta per l’organizzazione dell’incontro tra Consuelo PORTOLANI (SSD Vecchia Maniera) e Vittoria PARIGI BINI (G. Loreni), valevole per il titolo vacante. Il combattimento avrà luogo in data e località da stabilire.
CAMPIONATO D’EUROPA PESI LEGGERI
L’EBU ha nominato il pugile Gianluca Ceglia (Campione EBU Silver) prossimo sfidante ufficiale per il titolo EBU. Pertanto, il vincitore del titolo vacante EBU che sarà disputato tra Yvan Mendy e Sam Noakes il 20 aprile p.v. a Londra, affronterà Gianluca Ceglia.
CAMPIONATO D’EUROPA FEMMINILE PESI MINIMOSCA
L’EBU ha comunicato che l’incontro valevole per il titolo vacante tra Giorgia SCOLASTRI (ASD Phoenix Gym) e Silvia BIGNAMI (ASD Boxe Roma Torre Angela) sarà disputato a Roma il 17 maggio p.v. ‐ Organiz. OPI 82.
CAMPIONATO D’EUROPA FEMMINILE PESI GALLO
L’EBU ha comunicato che Angelika KRSZTOFORSKA (PL), per motivi di salute, ha rinunciato alla qualifica di co/sfidante. Il Consiglio dell’EBU ha accettato la richiesta della SSD De Carolis Promotions di sostituire la suddetta pugile con Natalia FRANCESCA.
Pertanto, il 21 giugno p.v. a Vigevano (TO) sarà disputato l’incontro valevole per il titolo vacante tra Veronica TOSI (ASD KBK Fighting Club) e Natalia FRANCESCA (ES).